Avv. Antonio Maruotti

Fondatore e amministratore.

Cari Amici,
lasciate che mi presenti. Sono Antonio Maruotti, Avvocato del Foro di Foggia, appassionato di tecnologia, amante della propria Terra, amante della propria Nazione, fautore della Legalità e della Giustizia, amante della Vita e di chi si fa da sé, di chi ce la fa senza dover dire grazie all'amico dell'amico o al parente di turno.
Grazie alla spinta di Amici e di alcuni Colleghi, ho pensato di creare un gruppo Facebook nel quale nascesse e, poi, si formasse un movimento fatto di persone oneste che avesse a cuore le sorti dell'Italia e degli Italiani.
Il movimento è nato in piena emergenza sanitaria - precisamente il 25 marzo 2020 - un periodo del quale si parlerà nei libri di storia, un periodo che ha mietuto, ahimè, migliaia di vittime in Italia e centinaia di migliaia di vittime nel mondo.
Nuova Italia Libera ha così voluto essere portavoce, nonchè garante, della parola degli Italiani stanchi dei continui compromessi che la politica becera, per biechi fini personali e di poltrona, ha realizzato negli ultimi venti anni. Portavoce e garante degli Italiani che hanno voglia di riscattarsi affinchè tornino ad essere quel Popolo lungimirante e valoroso che lo ha sempre contraddistinto in Europa e nel mondo.

Giuseppe Nocita

Ho scelto di aderire per la voglia di rinnovamento che c'è in questo Movimento, per le persone che si stanno impegnando affinché diventi una realtà.

Francesco Cipolla

Ho scelto Nuova Italia Libera perché la politica è ormai diventata satura di sete di potere, oggi c'è bisogno di dare voce a persone che vivono i problemi sul campo, persone genuine che riportino questo paese sui binari cittadini. Nuova Italia Libera, tante persone, una sola voce.